Messaggi dell'Immacolata Concezione alla veggente Angela Bartoli presso la Fonte Acqua Donzella sul monte Artemisio a Velletri (Rm)
Messaggio 1° Ottobre 2010
Vai fuori, bevi l’acqua della mia fonte e ti rigenererai. Dopo aver bevuto, Angela rientrò e la Madonna le disse: “Ogni primo del mese sarò qui con voi”.
Messaggio 1° Novembre 2010
Venitemi a pregare e fatemi una processione.
Messaggio 1° Dicembre 2010
Io sono l’Immacolata Concezione, qui sorgerà un Santuario.
Messaggio 1° Gennaio 2011
Figli miei non abbiate timore, non ci sarà nessuna fine del mondo, la fine del mondo è quella che state provocando voi tutti, poiché non si crede più. Bisogna pregare e avvicinarsi alla Chiesa. Vai fuori e dillo a tutti che non sai né leggere né scrivere.
Messaggio 1° Febbraio 2011
Restate vicino alla Chiesa per aiutare tante persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto.
Messaggio 1° Marzo 2011
Pregare non basta, bisogna ricevere i Sacramenti. Saranno i Sacerdoti a tracciare la mia strada verso di voi.
Messaggio 1° Aprile 2011
Messaggio privato rilasciato alle Autorità Ecclesiastiche
Messaggio 1° Maggio 2011
Messaggio privato rilasciato alle Autorità Ecclesiastiche
Messaggio 1° Giugno 2011
Messaggio privato rilasciato alle Autorità Ecclesiastiche
Messaggio 1° Luglio 2011
Cari figli, pregate con me, non voltatevi mai indietro perché la strada è piuttosto dura, Io vi sono vicina, sono vicina a tutti, non vi abbandono mai.
Messaggio 1° Agosto 2011
Figli miei, pregate insieme a me e andate sempre per la vostra strada. Portate anche voi la Croce di mio Figlio. Pregate insieme a me, pregate sempre.
Messaggio 1° Settembre 2011
Figli miei, proseguite sempre per questa strada, perché la strada è molto lunga e faticosa. Però pregando tutti insieme con mio Figlio, ce la faremo. Pregate insieme a me, Io vi sono sempre vicina e non vi abbandono mai.
Messaggio 1° Ottobre 2011
Figli miei, vi ringrazio per la bella festa che avete preparato in mio onore. Però non è questa la strada, perché la mia Casa non è più come quella di una volta, non venite più in tanti a pregare mio Figlio in Chiesa, ricordatevi che mio Figlio è là.
Messaggio 1° Novembre 2011
Figli miei, quello che accadrà nel mondo non sono cose buone, però stando tutti uniti nella preghiera insieme a me e mio Figlio, non perdendo mai la Fede, riuscirete a salvare il mondo. Non perdete mai la Fede, figli miei. Aiutate con opere i poveri e i bisognosi, che in questo momento sono tanti. Andate in pace figli miei.
Messaggio 1° Dicembre 2011
Figli miei, vi ringrazio perché vi ho messo alla prova. Le vostre preghiere sono arrivate a mio Padre. Pregate sempre insieme a me e a mia Madre. Siete degni dello Spirito Santo. Il Signore Dio nostro aiuta chi ha bisogno e chi è in grazia di Dio. Non allontanatevi mai dalla Casa del Padre mio, Io non vi abbandonerò mai. Anche se non venite sempre a pregare nella mia Casa, se sarete uniti nella preghiera salverete il mondo. Rispettate le parole di mia Madre, che vi ha detto di aiutare i poveri e di prendere i santi Sacramenti. Andate in pace. Che lo Spirito Santo scenda su di voi.
Messaggio 1° Gennaio 2012
Cari figli, dovete formare molti gruppi di preghiera, si sta salvando il mondo a poco a poco. Però ricordatevi sempre figli miei le promesse che avete fatto a mio Figlio. In questo momento avete bisogno di essere uniti come fratelli, pregando alla Casa di mio Figlio. Pregate tutti insieme e ricevete i Sacramenti. La gioia di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre.
Messaggio 1° Febbraio 2012
Figli miei, iniziate anche voi a portare la Croce di mio Figlio per alleviare le sofferenze di tutto il mondo. Mi raccomando, figli miei, siate sempre uniti nella Casa di mio Figlio, quello sarà il vostro rifugio e che la benedizione scenda su di voi. Andate in pace.
Messaggio 1° Marzo 2012
Cari figli, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me, perché il maligno ha attaccato, ha fatto di tutto per non farvi venire. Ma voi figli miei, tutti uniti nella grazia del Signore siete venuti a me. Non scordatevi, figli miei di restare uniti. Rimanete uniti nella Chiesa, perché i Sacerdoti hanno bisogno di voi, perché il maligno sta attaccando anche le nostre Case (le Chiese). Ma restando tutti uniti in grazia di mio Figlio vincerete il maligno. Che lo Spirito Santo scenda su di voi, sulle vostre famiglie e vi rimanga sempre.
Messaggio 1° Aprile 2012
Gesù apparso sanguinante sulle ginocchia della Vergine Maria ha detto: Figli miei, almeno in questa settimana siate uniti nella preghiera con le famiglie. Siate uniti con le vostre famiglie anche se c'è disaccordo superatelo nel mio Nome pregando, questo è il più grande regalo che possiate farmi. Pregate per tutte le famiglie e tutti gli ammalati, siate in grazia di Dio ricevendo i Sacramenti e sostenendo la Chiesa con le preghiere. Io vi benedico con il mio Sangue, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Maggio 2012
Angela riferisce: “ Oggi è molto forte! ” Figli miei, vi ringrazio, come sempre che siete venuti a me. Però quest'oggi anch'Io faccio una preghiera per voi. Andate dai Sacerdoti e ricordate ai vostri figli di farsi spiegare i dieci Comandamenti, perché voi non glieli avete spiegati. Andate anche voi in Chiesa con i vostri figli per farvi spiegare, nella Casa di mio Figlio, cosa significano i dieci Comandamenti. Voi giovani formate gruppi di preghiera nella Casa di mio Figlio. E che la benedizione scenda su di voi e su voi rimanga sempre.
Messaggio 1° Giugno 2012
Figli miei, ringrazio tutti quelli che sono venuti a me anche con i fulmini ma si ricordino che avevano San Michele Arcangelo e che non gli poteva succedere nulla. Però avete fatto una promessa a mio Figlio e non l’avete rispettata. Figli miei non siete andati tutti insieme da un Sacerdote per farvi spiegare il significato dei dieci Comandamenti. Ricordatevi bene, figli miei, che il Signore sta facendo la sua scelta perché in questo mondo non si prega tanto e si dicono tante cose che non si dovrebbero dire; anche nella Chiesa, anche nei Sacerdoti non è tutto oro, dice mio Figlio, quello che riluce. La pace scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Luglio 2012
Figli miei cercate di stare uniti nella preghiera, perché tutto quello che ha fatto mio Figlio per voi lo state distruggendo, state distruggendo tutto, avvicinatevi di più a mio Figlio, perchè mio Figlio farà una scelta, vi ringrazio di essere qui ma vorrei che foste così numerosi e uniti anche nelle Chiese come lo siete qui. Che la pace di Dio scenda su di voi e che la Misericordia di Dio scenda su di voi, sulle vostre famiglie e vi rimanga sempre.”
Messaggio 1° Agosto 2012
Figli miei, vi ringrazio per tutto quello che state facendo per mio Figlio. Ricordatevi che non bastano solo tante preghiere, ne basta una detta con il cuore ma che sia sincera, perché non si prega più con il cuore. Ricordatevi, figli miei, che la preghiera più grande è quella della carità. Aiutate i bisognosi e quelli che hanno bisogno di voi. Figli miei, mi raccomando, restate vicino a tutti i Sacerdoti perché hanno bisogno di voi. Aiutate i poveri, cercate di aiutare le famiglie abbandonate, i bambini che non hanno da mangiare. Vi prego, figli miei, aiutateli! Questo vuole mio Figlio, e che la benedizione scenda su tutti voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Settembre 2012
Figli miei, infiammate i vostri cuori verso mio Figlio Gesù, perché Lui si è fatto uccidere per voi e per salvare il mondo; anche voi figli miei, dovete pregarLo insieme a me con le vostre famiglie e con tutti i vostri cari. Pregate, figli miei, per i defunti; una preghiera particolare per tutti i bambini ammalati e per quelli che non ci sono più.
Vi prego, figli miei, pregate assieme a me e a mio Figlio e che la benedizione scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Ottobre 2012
Figli miei, vi ringrazio per la grande festa che mi avete fatto, però, figli miei, non va bene perché quest'anno sarà bruttissimo. Figli miei, cercate di andare avanti senza dimenticare di recarvi alla Casa di mio Figlio, perché è lì che dovete restare uniti come fratelli, pregando con noi e mio Figlio. Così facendo andrà tutto bene, figli miei, che la grazia di Dio scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Novembre 2012
Figli miei, grazie di tutto perché siete di nuovo venuti a me in grazia di Dio, non c'è bisogno di stare tutti qui, anche il Papa ha bisogno di preghiere. Le Chiese sono vuote, il Papa ha bisogno di preghiere perché non sta tanto bene, pregate per Lui e per le vostre famiglie che in modo particolare hanno bisogno di voi. Ricordatevi, riempite le Case di mio Figlio e rimanete sempre in grazia di Dio. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Dicembre 2012
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore perché siete venuti a me. Non c’è bisogno di stare sempre a parlare male gli uni degli gli altri. Specialmente in questo mese, vorrei che foste numerosi anche nelle Chiese, perché mio Figlio vi chiede solo questo, recitate una preghiera particolare per tutti i Sacerdoti che ne hanno tanto bisogno, così saranno illuminati che Io ci sono. Figli miei, restate sempre uniti gli uni gli altri ve lo dice la vostra Mamma Celeste e mio Figlio che è sempre vicino a voi. Grazie per le vostre preghiere rivolte a tutti gli ammalati, sono arrivate a mio Figlio. Ringrazio tutti i gruppi che si sono organizzati. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e che vi rimanga sempre.
Messaggio 1° Gennaio 2013
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore perché, anche se oggi è festa, siete venuti ugualmente a me. Ho solo due parole da dirvi: Credete sempre in mio Figlio, non dubitate mai di Lui. Ringrazio tutti i gruppi di preghiera, mio Figlio è felice. Ma ricordate, figli miei, non mi stancherò mai di dire dove dovete andare a pregare mio Figlio, perché adesso come non mai ha bisogno di voi. Anche i Sacerdoti, pregate per loro, anche loro hanno bisogno, come gli ammalati, anzi forse loro ancora di più. Vi benedico figli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Febbraio 2013
Figli miei, vi ringrazio sempre perché venite a me pieni di fede. Però, figli miei, non mi stancherò mai di dirvi di pregare mio Figlio, di pregare per gli ammalati, di pregare per gli orfani, di pregare per tutti come preghiamo Noi per voi, perché le vostre preghiere giungano a mio Figlio. Ma non bastano, figli miei, perché non sono dette tutte con il cuore. Ricordatevi che non si prega il Signore solo nel momento del bisogno! Andate nella Casa di mio Figlio a pregare insieme ai Sacerdoti: nessuno vi manderà via, perché non è vero che vi allontanano, anzi siete voi che vi siete allontanati. Vi prego figli miei, che il Signore vi benedica. Amen.
Messaggio 1° Marzo 2013
Figli miei, vi ringrazio di nuovo perché siete venuti a me in preghiera, grazie tante, ma ricordatevi, figli miei, che adesso la via è in salita, voi sapete che cosa significa. Non bisogna mai promettere per poi non fare, perché le nostre Chiese sono vuote e mio Figlio non lo vuole, lo avete abbandonato, figli miei!
Ricordatevi, non mi stancherò mai di dire, pregate mio Figlio se volete la salvezza, perché Lui non abbandona nessuno. Siete voi, figli miei, che vi state allontanando.
Pregate assieme ai Sacerdoti, anche loro hanno bisogno di voi: se non ci sarete voi neppure i Sacerdoti potranno fare nulla. Andate con i vostri figli e seguiteli nella fede, non li abbandonate mai, perché, come Io non abbandono voi, voi non dovete abbandonare i vostri figli. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Aprile 2013
Figli miei, vi ringrazio anche oggi che siete venuti a me. Non vi preoccupate, figli miei, assieme a me tutto cambia, pregando con me e con mio Figlio cambia tutto.
Però dovete pregare, figli miei, dovete pregare mio Figlio.
Non c'è bisogno di tutta questa folla, perché anche le Chiese hanno bisogno di questo. Forse promettiamo ma non manteniamo. Le Case di mio Figlio sono vuote. Pregate per Papa Francesco, ha bisogno anche lui delle vostre preghiere. Pregate per i Sacerdoti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Maggio 2013
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore perché siete tornati a me con fede. Però figli miei, vi devo ricordare, poiché non lo fate mai con la vostra famiglia e con i vostri figli che, quando siete davanti alla tavola imbandita, dovete pregare mio Figlio e ringraziarLo sempre, perché ci sono tanti bambini che non hanno nulla. Bisogna che i vostri figli capiscano il valore di quello che stanno mangiando, glielo dovete insegnare, figli miei, ricordatelo. Voi pensate solo al lusso, non pensate alla povera gente, ai figli che muoiono di fame. Pensate alle guerre! Figli miei… Ricordatevi che non è tutto oro quello che riluce: è la seconda volta che ve lo dico, siamo in brutte acque. Pregate, pregate insieme ai Sacerdoti con i vostri figli nella Chiesa, perché quella è la vostra casa se volete salvarvi. Vi prego, figli miei, ascoltatemi... ve lo chiede mio Figlio. Lo avete dimenticato, ma Lui è sempre vicino a voi e non abbandona mai nessuno. Come Io sono la vostra Mamma e vi sono vicina, anche Lui è vicino a voi!
Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.”
Messaggio 1° Giugno 2013
Cari figli, vi ringrazio perché siete ritornati a me con tanto amore e pieni di misericordia. Ricordate, figli miei, che quello che vogliamo, Io e mio Figlio, è che portiate la nostra Voce negli ospedali, negli orfanotrofi, nelle carceri. Ricordate, figli miei, che stiamo vivendo tempi bruttissimi! Avvicinatevi alla Casa di mio Figlio; vedrete, ce la faremo insieme, insieme a me e al Figlio mio! Questo mio messaggio dovrà essere diffuso in tutti i luoghi: nelle Chiese, negli orfanotrofi, negli ospedali. Che la grazia di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre.
Nota: La veggente riferisce che, durante l’Apparizione, davanti alla Madonna è apparsa l’Ostia e che la Madonna le ha chiesto di baciarLa.
Messaggio 1° Luglio 2013
Figli miei, vi ringrazio di cuore perché siete venuti tutti a me.
Ricordatevi, non mi stancherò mai di ripeterlo, di pregare mio Figlio sotto la Croce perché Lui ha dato molto per voi: ha dato la vita. Pregate con Me e con Lui nella sua Chiesa, perché il maligno sta attaccando tutte le Case, sta facendo di tutto per dividervi, però, figli miei, insieme a me e a mio Figlio, sarete salvati. Nella Casa di mio Figlio avrete la salvezza. Che lo Spirito Santo scenda su di voi e vi rimanga sempre! Amen.
Messaggio 1° Agosto 2013
Figli miei, vi ringrazio per essere venuti con tanta fede e sacrificio. Oggi devo dirvi una cosa importante, pregate sempre mio Figlio: Egli vi ha messo a capo una persona importantissima, il vostro Papa Francesco, il Santo Padre sistemerà molte cose finché il Signore gli darà la vita… Pertanto, figli miei, pregate per lui, avvicinatevi a lui e alla Chiesa perché questo vuole il Figlio mio. Voi giovani continuate a formare gruppi di preghiera, non vi fermate davanti a nulla. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Settembre 2013
Figli miei, vi ringrazio per essere venuti a me con tanta fede. Pregate mio Figlio, avete bisogno di Lui. Pregate per i governanti, affinché trovino un accordo per la pace, altrimenti avverranno cose brutte. Preghiamo per coloro che sono in guerra, per i nostri fratelli, affinché gli errori di alcuni non ricadano su tutti. Preghiamo insieme ai Sacerdoti, non abbiate timore di parlare con loro, perché sono vostri fratelli, confidatevi con loro. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Ottobre 2013
Figli miei, vi ringrazio di cuore perché avete risposto al mio richiamo, Io vi aspettavo. Ricordatevi di pregare mio Figlio sulla Croce, perché ha dato la vita per voi, mentre voi non fate nulla per ringraziarLo. Non è giusto figli, noi chiediamo solo di pregare, ma è per il vostro bene figli miei, perché forse non vi rendete conto che stiamo vivendo tempi bruttissimi. Restate sempre uniti come fratelli, vogliatevi bene, è questo che vi chiedo. Pregate nella Casa di mio Figlio, perché non sono molti quelli che vi si recano in grazia di Dio. Vi prego figli miei, siate uniti, pregate, perché qualcosa di brutto accadrà, ma pregando vi salverete tutti. Che la grazia di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Nota: La Madonna, per la prima volta, aveva al centro del petto un cuore luminosissimo, il suo Sacro Cuore Immacolato. E su ognuno dei piedi una rosa d'oro, come sempre quando è un giorno di festa. Riferito dalla veggente.
Messaggio 1° Novembre 2013
Cari figli miei, vi ringrazio sempre con tutto il cuore per essere tornati a me. Non è la vostra volontà che vi porta qui, ma sono Io che vi richiamo in questo luogo. Ricordate che sono una mamma come voi, ho avuto un Figlio come voi. Sapete quello che ho sofferto quando lo hanno ucciso, quando ho portato la mia croce. Quanto ho sofferto…
Vi prego figli, portate anche voi la vostra croce in grazia di Dio, proprio come l’ho portata Io. Ricordate che oggi è un giorno particolare, Dio vi è sempre vicino, non vi abbandona mai, Noi vi amiamo, Lui come Padre, Io come Madre. Ricordate, figli, di pregare sempre per tutti i defunti che sono in questo luogo, sono tanti, hanno bisogno delle vostre preghiere. Proprio per loro sono venuta qui a trovarvi: pregate, dunque, anche per questi defunti poiché non veniva nessuno a pregare per loro, non hanno nessuno, solo voi. Pregate perché il Signore li elevi dal Purgatorio alla Vita Eterna. Pregate per tutti i Sacerdoti del mondo. Che Dio vi benedica, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Nota: Il passo del messaggio in cui la Madonna fa riferimento ai morti presenti nei pressi della Fonte dell’Acqua Donzella: secondo diverse fonti storiche, sotto il luogo delle apparizioni, sorge una necropoli con centinaia di loculi. Si tratta di tombe di migliaia di anni fa. Inoltre vi sono i resti di soldati morti nel corso della cruente battaglia che qui ebbe luogo durante la seconda guerra mondiale tra le truppe tedesche e le truppe alleate sbarcate ad Anzio.
Messaggio 1° Dicembre 2013
Cari figli vi ringrazio con tutto il cuore perché siete tornati a me con tanta fede. Questo è un mese importante. Ricordate, quando siete a tavola con i vostri figli, fategli comprendere il valore di ciò che stanno mangiando, c'è tanta gente che non ha nulla. Rinunciate alle cose superflue perché i vostri bambini hanno tutto, ma ce ne sono tanti altri che non hanno niente. Aiutate i bambini bisognosi, recitate una preghiera per tutti i governanti, per le guerre, per le loro colpe si sta rovinando tutto, non è giusto perché questo l'ha creato mio Figlio. Lui ha bisogno di voi così come anch’Io. Pregate figli miei, pregate.
Siate uniti nelle vostre case, specialmente in questi giorni, siate vicini ai Sacerdoti, una preghiera detta con il cuore, anche una sola Ave Maria, questo vi chiedo. Non dovete pregare solo nel momento del bisogno, Io vi chiedo poco figli miei. Una preghiera detta con il cuore è più importante di ogni cosa. Riconciliatevi con tutti e non vergognatevi. Adesso figli miei vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Gennaio 2014
Figli miei, vi ringrazio di cuore per essere tornati a me anche se siete un po' stanchi. Io e mio Figlio vi vogliamo bene, però figli miei, ricordate che non bisogna dare ai figli tutto quello che vogliono, dovete dare l'esempio. Non pensate solo a voi, ma anche ai vostri figli perché stanno andando in rovina e questo, figli miei, mi dispiace, ma è colpa vostra, restate loro più vicini, ascoltateli. Per un po' non vi occorre nulla, non pensate solo a voi stessi, non siate egoisti perché anche voi siete stati bambini, come lo siamo stati Io e mio Figlio. Non li abbandonate mai, come Io e mio Figlio non vi abbandoniamo. Ricordate di educarli, perché se non lo fate, poi venite a piangere da me se stanno male, si drogano o bevono: questo è colpa vostra, figli miei, non siete bravi genitori. Dovete essere bravi genitori, non pensate al lusso, ricordatevi che c'è sempre l'Amore di Dio e la sua Misericordia. Anche noi preghiamo, ma dovete dare il buon esempio, non dire solamente "Madonna aiutami". Noi aiutiamo tutti, non abbandoniamo nessuno, ma non vediamo molta gente nella Casa di mio Figlio perché pensate prima al divertimento, non pensate ad andare a Messa a pregare.
Ricordatevi che non stiamo vivendo giorni belli, ricordate anche questo figli miei, e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Febbraio 2014
Figli miei, vi ringrazio di nuovo che siete venuti a me, con tanta fede, perché oggi dovete pregare più degli altri giorni, perché noi dobbiamo vincere. Non ci sarà nessuna festa per lui (il maligno), perché noi vinciamo con la nostra preghiera, figli miei. Vi voglio dire una cosa importante, andate dai vostri Sacerdoti per farvi spiegare cosa significa l'Arca dell'Alleanza. E' importate figli miei, anche se dite di saperlo, non lo sapete, ve lo devono spiegare loro che cosa significa, perché adesso, questo è importante, figli miei. Quando la sera tornate a casa, o tornate a Casa di mio Figlio e vi accorgete che qualche pecorella è smarrita oppure è ferita, che fate, figli miei, l'abbandonate? No, lei ha bisogno di voi come Noi di voi, ricordatevi figli miei, che non si cura chi sta bene, ma colui che sta male, perciò figli miei pregate anche per Papa Francesco, il vostro Papa che ne ha tanto bisogno, perché non pensiate figli miei che lui sta bene dove sta, attaccano anche lui e cercano di attaccarlo seriamente, perché Papa Francesco per lui (il maligno) è un disturbo forte. Adesso figli miei, vi dico solo una cosa, restate sempre uniti perché il maligno, come sapete, attacca tutti, però restando uniti riuscirete a scacciarlo. E che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. La vostra Mamma Celeste.
Messaggio 1° Marzo 2014
Figli miei, vi ringrazio di cuore che siete tornati a me anche con questa burrasca, questo è il significato della Fede. Ricordatevi figli miei di non rinnegare mai mio Figlio come fanno in molti, ma ricordatevi di pregarLo sotto la Croce che ne avete tanto bisogno figli miei. Ricordatevi di portare il Vangelo a tutti, quando c'è qualche figlio che è affetto da una dipendenza, qualcuno che dice delle oscenità, pregate per lui figli miei, perché gli farete conoscere la Voce del Vangelo. Aiutate anche i Sacerdoti perché ne hanno bisogno come voi, figli miei. Vi ringrazio di cuore e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Aprile 2014
Cari figli, vi ringrazio con tutto il cuore perché siete tornati nuovamente a me pieni di Fede e di Speranza. La Fede, figli miei, non bisogna mai perderla, perché lo sapete, chi perde la Fede poi perderà anche la Speranza, voi non dovete permetterlo figli miei.
Non ricordate quando vi ho detto di farvi spiegare i Dieci Comandamenti? Uno di essi è "Non uccidere", ma voi uccidete.
Non pregate mai affinché cessino le guerre. Non aiutate i Sacerdoti nelle loro opere, non aiutate gli anziani negli ospizi. Ricordatevi, Io e mio Figlio non vi chiediamo nient'altro. Ricordatevi di andare sempre avanti, dandovi forza, perché Dio è con voi. Questo mese pregate sempre mio Figlio perché Lui non vi abbandona mai. Pregate insieme a me e a mio Figlio, ricordatevi di venire in Chiesa. Figli miei, se non possedete più la Fede sarete voi che distruggerete il mondo, non gli altri. Pregate contro le guerre, siate sempre uniti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Che il Signore sia con voi.
Messaggio 1° Maggio 2014
Cari figli, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, però ricordatevi di pregare sotto la Croce di mio Figlio, perché Lui l'ha portata per voi ma voi non comprendete il suo Sacrificio. Figli miei ricordate che a tutto c'è un rimedio... Non siamo in tempi belli. Pregate per il nostro Papa, perché ha bisogno delle vostre preghiere, come ne hanno bisogno i nostri Sacerdoti. Andate nella Casa di mio Figlio, perché non tutti ci vanno, figli miei, è là che riceverete la grazia di Dio. PregateLo sotto la Croce come ho fatto Io, che continuo ancora oggi a farlo. Vi ringrazio figli miei, che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Giugno 2014
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e con tante sofferenze. Voglio dirvi solo poche parole: Sperate sempre in mio Figlio, perché Noi vi stiamo vicino, non dovete pensare sempre in negativo ma vedete anche il giorno. Non ascoltate la folla, ascoltate Noi, quello che vi diciamo nel cuore, perché Noi, ricordatevi, non vi abbandoniamo mai. Rimanete vicino ai Sacerdoti perché ne hanno bisogno specialmente adesso figli miei. Non pensate che va tutto bene... va tutto male figli miei. Troppe cattiverie ci sono nel mondo, pregate contro le guerre, per chi ha bisogno di voi, anche per i nemici, pregate per loro, pregate per chi non crede, pregate figli miei, perché mio Figlio vi è sempre vicino. Dite solo una cosa:
«Signore, io Credo in Te! » Lui vi è sempre vicino. Anche se non pregate l’Ave Maria, se non siete capaci, gridate sempre: « Signore, io Credo in Te! ». E che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Luglio 2014
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, però figli miei, oggi vi devo sgridare, perché, come voi sgridate i vostri figli anch'Io sgrido voi, non siete bravi, anzi fate peggio dei vostri figli. Quale esempio date alle vostre famiglie? Venite qui, vi battete il petto e poi non aiutate, non fate delle opere buone, non andate in Chiesa. Non basta solamente venire qui per credere, perché ci sono Io... Io sono dappertutto. Ricordatevi di mio Figlio, non dimenticate che dovete portare anche voi la sua Croce. Noi stiamo facendo tanto per voi, ma un giorno arriverà la Divina Misericordia e la Giustizia di Dio, per aiutarvi, per i buoni e i cattivi. Ricordatevi questo figli miei. E adesso la benedizione di Dio scenda su di voi e ne rimanga sempre.
Messaggio 1° Agosto 2014
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e con tanta gioia. Cercate di crearvi l'Arca come Noè, però la vostra Arca è con i Sacerdoti nella Chiesa, spero che mi ascoltino. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e anche su di loro. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Settembre 2014
Grazie figli miei che siete tornati a me nonostante la pioggia, siete venuti qui con il cuore pieno di misericordia, però figli miei, ricordatevi che non basta solo aver ricevuto il Battesimo e la Comunione. Anche se voi andate in Chiesa e prendete il Corpo di mio Figlio ma non siete in grazia di Dio, è come se non ci andaste per niente, facendo doppio peccato. Perciò figli miei, rimanete vicini ai sacerdoti, che adesso hanno tanto bisogno di voi, lo sapete che il mondo non è più come una volta, dovete pregare affinché cessino le guerre, per i bambini e per tutti i bisognosi, voi li dovete aiutare con tutto il cuore, stategli vicino. Fate delle riunioni con i Sacerdoti, confidategli i vostri problemi, non vi abbandoneranno, sono sempre vicini a voi. Ricordatevi figli miei, che dovete rimanere uniti nella Chiesa di mio Figlio, perché lì è il vostro rifugio sicuro. Perciò figli miei, se vedete qualche pecorella smarrita riportatela immediatamente indietro, fatela parlare con i Sacerdoti perché loro aiutano tutti. Non pensate e non parlate male di nessuno, questo fa tanto soffrire mio Figlio. Figli miei, rimanete uniti come fratelli, ve lo dice la vostra Mamma Celeste e che Dio vi benedica, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Ottobre 2014
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore della grande festa che avete preparato per me, però figli miei vi devo dire una cosa, non è che voglia rimproverarvi, però voi sapete bene che quando mio Figlio chiese l'acqua gli dettero l'aceto... Adesso, figli miei, voi non date né acqua né aceto, state dando solo sangue, ricordatevi che Noi siamo straziati per voi. Dovete ricevere in Chiesa il Sangue e il Corpo di mio Figlio, ma voi, purtroppo, avete dimenticato cosa significa.
Voglio dirvi che tutto quanto sta quasi giungendo alla fine, ma non la fine del mondo, questa la state facendo voi con le guerre. Pregate per i Sacerdoti, per il vostro Papa, per i vostri Vescovi e per tutti.
Ricordatevi figli miei, che la salvezza per voi è nella Casa di mio Figlio, vi prego di ascoltarmi figli miei, vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Novembre 2014
Vi ringrazio, figli miei che siete tornati a me con tanta fede e tanta gioia, però figli miei, non è solo questo ciò che voglio, Io per voi verso lacrime, ma è a voi figli miei, che chiedo di non farci piangere, perché sta andando tutto in rovina. Pregate per i perseguitati, per chi è tentato. Sapete, il maligno si sta appropriando di tutto, ma dovete essere più forti figli miei, dovete vincere insieme ai Sacerdoti con la preghiera, con il Rosario in mano salverete tutto. Vi prego figli miei pregate per gli ammalati, pregate per i perseguitati che vengono uccisi a causa della fede, pregate perché cessino le guerre. Oggi è un giorno importante figli miei, oggi è la festa dei Santi, ricordatelo! Vi ringrazio, insieme a tutte le Anime Sante che sono qui. Grazie, figli miei, ve lo dice la Mamma Celeste, grazie con tutto il cuore. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre.
Messaggio 1° Dicembre 2014
Grazie figli miei che siete venuti anche oggi in grazia di Dio, pregate perché cessino le guerre, mi raccomando figli miei questo mese è un mese importante, fate capire ai vostri figli cosa significa la povertà, perché voi li accontentate in tutto ma dovete pensare anche a coloro che non hanno niente. Voglio dirvi una cosa importante, pregate per mio figlio Francesco perché ne ha bisogno, non naviga in buone acque è in pericolo, più di questo figli miei non vi posso dire. Ricordatevi sempre di pregare perché cessino le guerre, pregate per i bambini, andate a visitare gli anziani, i malati negli ospedali, i carcerati, questo dovete fare, questo per me è come una preghiera. Vi ringrazio figli miei e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Gennaio 2015
Vi ringrazio figli miei che avete risposto alla mia chiamata.
Siete pochi, ma siete in grazia di Dio. Ricordatevi figli miei, che Io e mio Figlio vi abbiamo detto di farvi spiegare i 10 Comandamenti, ma voi figli miei non ascoltate nulla, non rispettate nulla. Il mare è pieno di sangue figli miei, ricordatevi questo, nessuno ha rispettato ciò che doveva rispettare. Le Chiese sono vuote, nessuno ha pensato a quei bambini che hanno bisogno, avete pensato solo a voi stessi. Voglio dirvi una cosa, « ricordatevi che il tempo è breve, cercate di fare la strada più lunga possibile, perché voi state accorciando i tempi ». Pregate per Papa Francesco, il vostro Papa che ne ha tanto bisogno, pregate per tutti i Sacerdoti, per qualsiasi cosa rivolgetevi a loro, anche se non gli avete chiesto di farvi spiegare i 10 Comandamenti. Figli miei, purtroppo voi, in parte ascoltate ma non fate ciò che vi chiedo! Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Febbraio 2015
Figli miei, vi ringrazio di cuore che siete venuti a me. Figli miei il comandamento di cui oggi vi parlo dice: « NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO », invece con le bestemmie nominate mio Figlio e Lui ne soffre figli miei, ne soffre tanto, perchè fate questo?
Pensate alle vostre colpe prima di nominare il nome di Dio invano, avete bisogno di Lui, come Lui ha bisogno di voi, con le vostre preghiere. Figli miei ricordatevi che dovete costruirvi voi stessi un'Arca, come quella che costruì Mosè... Figli miei è la vostra Mamma Celeste che ve lo dice, mio Figlio piange per voi, dovete chiedere perdono pentendovi sotto la Croce per le tante cattiverie che ci sono nel mondo. Uccidete i vostri figli, non rispettate i Sacramenti e vengono uccisi i cristiani. Per questo figli miei pregate, pregate per coloro che governano, che non si ripetano più le guerre, che non facciano stragi di innocenti, vi prego figli miei pregate insieme a Noi e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre.
Ricordate sempre di pregare per il Papa che ne ha tanto bisogno.
Vi ringrazio figli miei, la vostra Mamma Celeste.
Messaggio 1° Marzo 2015
Figli miei, vi ringrazio di cuore che siete tornati a me, oggi siete numerosi, ma la Casa di mio Figlio è sempre più vuota.
Vi ho già detto di prepararvi l'Arca; la vostra Casa è nella Chiesa, ma se non si prega, le prime cose che spariranno saranno proprio le Chiese. Ricordatevi che non stiamo navigando in acque belle, ma purtroppo brutte. Noi vi siamo sempre vicini, non pensate il contrario. Non pensate solo alle cose materiali, voglio che voi vi ricordiate della vera Fede, poiché forse pensate di averla ma non ne avete abbastanza. Non dimenticate quanto ho pianto sotto la Croce di mio Figlio. Ci addolora vedervi piangere, purtroppo figli miei questi sono i tempi, sono brutti figli miei. Pregate per Papa Francesco che è in pericolo, pregate per i vostri Sacerdoti e per tutti i Vescovi, ve lo dice la vostra Mamma Celeste. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Aprile 2015
Figli miei, vi ringrazio con tutto il mio cuore che siete tornati a me con tanta fede e con tanto amore. Ricordatevi bene, che questo è un mese particolare, sapete bene che cosa hanno fatto a mio Figlio.
Voglio dirvi una cosa, sia ai più piccoli che ai più grandi:
« Non dovete mai piangere su voi stessi, perché anche Io ho portato la mia Croce, più grande delle vostre, però l'ho saputa portare con grande amore, anche se mi dava dolore, anch'Io sono una Mamma come voi ». Ricordatevi figli miei di Papa Francesco che ha fatto una grande cosa. Pregate per Lui, affinché possa andare bene tutto ciò che ha programmato. Riempite le Chiese, almeno per questo mese, e ricordatevi: insegnate ai vostri figli a non chiedere molte cose ma a condividere ciò che hanno con i bambini più bisognosi, così facendo li renderete felici e con le vostre buone azioni, aiuterete le Anime Sante più bisognose. Ricordatevi sempre di dire un’Ave Maria con il cuore affinché cessino le guerre e che il Signore accolga tutte le anime nel Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Maggio 2015
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore perché siete nuovamente tornati a me con tanto amore e con tanta gioia. Però vi dico figli miei, che siete tutti malati nel cuore, duri, pensate solo a voi stessi e non pensate agli altri. Ricordatevi che avete tutti una famiglia, avete tutti dei figli. Voglio raccontarvi un fatto che è accaduto ieri: Una mamma a tavola con il proprio bambino, il quale le chiedeva di recitare le preghiere dei pasti, gli ha risposto che non era necessario pregare prima di mangiare, dicendogli che lei quel giorno ne aveva già recitate tante. Devono vergognarsi e riflettere quei genitori i quali sono arrivati a farsi insegnare dai propri figli il bisogno di pregare... Ecco oggi come siete diventati! Ricordate sempre di pregare per Papa Francesco e per tutti i Sacerdoti del mondo. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Nota: Alla fine del messaggio una signora si è avvicinata ad Angela con le lacrime agli occhi, dicendole che il giorno prima, era stata lei a negare la preghiera al proprio figlio e domandò ad Angela cosa poteva fare per rimediare. Angela le rispose: Non farlo mai più.
Messaggio 1° Giugno 2015
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati desiderosi a me con tanta fede. Ricordatevi figli miei, Io sono la Madre di tutti, non dimenticate che ho avuto un Figlio che hanno ucciso in Croce... Perché Figli miei, non seguite la Croce? Perché non piangete sotto la Croce di mio Figlio? Lui ha bisogno anche di questo. Perché l'offendete? Perché dite tante bugie? Voglio dirvi ancora una cosa figli miei, fatevi fare una catechesi dai vostri Sacerdoti, per farvi spiegare cos'è il Corpo di mio Figlio, quando prendete l'Eucarestia, perché non la prendete in grazia di Dio. Voi pugnalate le persone, non è giusto, figli miei, questo è peccato, ricordatelo. Parlate con i vostri sacerdoti, chiedete di fare una riunione con tutti voi, fatevi spiegare il significato dello Spirito Santo che è nel Corpo di Mio Figlio, che è nei Sacramenti. Prima di confessarvi dite « Signore Mio, io mi pento con tutto il cuore » e dite tre volte il Padre Nostro e l'Ave Maria e poi recatevi dai Sacerdoti per confessarvi. Non abbiate paura, né timore, perché loro sono la fortezza delle Chiese. Pregate per Papa Francesco poiché non sta bene, non perché è malato ma poiché lo trattano male, non è oro tutto quello che riluce. Vi chiedo preghiere per il vostro Vescovo, che torni la serenità nelle Chiese e che sia sempre come una volta. Figli miei, pregate perché i mari stanno diventando rossi di sangue e questo mio Figlio non lo vuole. Ora figli miei, vi benedice la vostra Madre Celeste. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Luglio 2015
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore di essere tornati a me con tanta fede, però figli miei vi voglio dire una cosa da mamma a figli, aprite gli occhi, non fingete di essere ciechi non vedendo ciò che succede nel mondo, pregate per tutti. Non fate finta di essere sordi, aprite bene le orecchie, andate nella Casa di mio Figlio, è una vergogna non andarci figli miei! Pregate sempre mio Figlio affinché non alzi la sua mano perché sarebbe la fine... Ma la fine la state facendo voi perché non credete più. Non vi dovete mai vergognare di essere Cristiani, anche se avete paura figli miei, non dovete mai temere, non dovete mai spaventarvi perché mio Figlio vi sarà sempre vicino, come voi si spera, state vicino a Lui. Dovete sempre dire « Signore mio io ti amo, ti amo con tutto il cuore ». Grazie figli miei. Ricordate quando andate in Chiesa, di bagnarvi anche la testa, perché avreste bisogno di rinnovare il Battesimo. Voi il Battesimo ve lo siete proprio scordato. Portate i vostri figli nelle Chiese, il maligno sta attaccando tutti, anche i bambini, anzi più i bambini che gli adulti. Figli miei pensate alle guerre, rimaniamo uniti, dobbiamo restare vicini come fratelli e non colpire alle spalle, vi prego Figli miei. E che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen
Messaggio 1° Agosto 2015
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede e speranza. Vi prego figli miei, pregate in tutte le Chiese perché anche i Sacerdoti hanno bisogno di voi, si sta abbandonando tutto. Figli miei, impegnatevi per portare la Voce di mio Figlio a tutto il mondo. Vi prego, non vergognatevi mai di nulla, perchè mio Figlio vi è sempre vicino e non vi lascerà mai. Ora voglio chiedervi di pregare per tutti gli ammalati e per gli orfani, recatevi negli ospedali a recitare il Rosario, perchè non lo recita mai nessuno, non dicono mai un'Ave Maria per i sofferenti e questo è brutto. Figli miei mi raccomando a voi, rimanete tutti uniti perchè sta venendo la fine di tutto e non c'è bisogno che ve lo dica la Mamma Celeste, questo siete voi a volerlo. Vi chiedo di restare vicini ai Sacerdoti perchè sono uomini anche loro, perciò rimanete con loro, pregate insieme a loro, fate comprendere anche a loro il significato della preghiera.
Vi ringrazio figli miei, e che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Settembre 2015
Cari figli, vi ringrazio con tutto il cuore che siete ritornati a me con tanta fede, però, ricordatevi figli miei, non vi voglio rimproverare ma devo dirvi una cosa, né bella né brutta: ci sarà un Giubileo, verranno tanti ammalati, anche dei lebbrosi, tutti... non li cacciate, figli miei, anche loro sono vostri fratelli, accettateli tra voi. Ci saranno tante malattie, fate come ha fatto mio Figlio: aiutateli, non li abbandonate mai! Le Chiese devono essere sempre aperte perché quello è il loro rifugio, vi prego, figli miei, pregate tanto per loro perché lo sapete in che periodo stiamo, non è bello figli miei. Rimanete tutti uniti come fratelli, non vi ferite gli uni e gli altri, non cercate di pugnalarvi alle spalle che non serve a nulla, perchè, se no, mio Figlio farà la sua scelta e siamo quasi arrivati ai termini. Troppa cattiveria, troppe guerre, troppo odio nel mondo, ricordatevi figli miei di restare uniti perché la Divina Giustizia di mio Figlio è vicina, vi prego figli miei. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Ottobre 2015
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e coraggio, anche con la pioggia, nulla vi ha potuto fermare, poiché avete fede. Ogni volta che vi troverete sotto la Croce di mio Figlio urlate dicendo: "Gesù mio, io ti amo, Gesù mio ti amo, ti amo Gesù mio". Ricordatevi figli miei che domani è la Festa dei Santi Angeli, vorrei che andaste in tanti a Messa, vorrei che foste tutti uniti, almeno quel giorno, senza parlare male gli uni degli altri.
Mio Figlio è per tutti, non c'è chi è primo e chi viene dopo, siete tutti uguali per Lui. Ricordatevi di pregare per tutti, pregate perché cessino le guerre, pregate per i Sacerdoti, dovete sapere che anche loro sono attaccati come voi dal maligno. Pregate per tutti, figli miei, non vi abbandoneremo, Io sono sempre qui. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Novembre 2015
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e con tanta gioia. Ricordatevi figli miei, che oggi è un giorno particolare, il giorno di tutti i Santi, dovete pregare e non ascoltare tutto ciò che dicono in televisione, perché voi sapete che dovete vincere il male, prendete esempio dagli insegnamenti dei Sacerdoti e non guardate ai loro errori. Dovete voi dare forza a tutti.
Se voi non andate nella Chiesa di mio Figlio fate ciò che vuole l’antico nemico e sapete di chi parlo, non voglio neanche nominarlo, perché, figli miei, siete tutti, tutti attaccati. Ricordatevi questo, nelle case, dappertutto dovete voi vincerlo. Pregate, dovete solo pregare.
Pregate per i Sacerdoti, che hanno bisogno più degli altri, anche loro sono attaccati, più di voi. Ricordatevi, attacca le Chiese, attacca le famiglie, attacca tutti perché è lui che vuole vincere, però insieme a tutti voi ce la facciamo. Vi prego figli miei, pregate con mio Figlio, vi prego con tutto il cuore, è la vostra Mamma Celeste, è mio Figlio che ve lo chiede nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Dicembre 2015
Dopo un messaggio privato per Angela, trascritto ma non reso pubblico, la Madonna ha detto: Un messaggio per tutti: ricordatevi che mio Figlio inizia a mietere come si miete il grano. Restate uniti a Noi perché se Lui prende la falce è finita. Restate vicino, tutti quanti insieme andate dai Sacerdoti, pregate insieme a loro, aiutateli a pregare, riempite le Chiese, perché anche loro non sanno più che cosa fare poichè le Chiese sono vuote. Figli miei, è questo ciò che non vuole mio Figlio. Ricordatevi di pregare per Papa Francesco. Che la benedizione di Dio scenda su di voi e con voi rimanga sempre.
Messaggio 1° Gennaio 2016
Vi ringrazio Figli miei che siete tornati a me con tanto amore e tanta gioia, però figli miei non è questo il senso del Natale... perché, vi domandate? Ve lo dico Io il perché: mio Figlio è nato dentro una capanna, c’era il bue e l’asinello, ma non facevamo banchetti come fate voi, Noi non cercavamo la ricchezza, figli miei, ma eravamo poveri. Voi invece avete sprecato tante cose, con quelle potevate salvare molte persone ma a voi non importa nulla! Pensate solo a vestirvi, non vi preoccupate degli altri, non pensate ai Sacerdoti che stanno facendo il possibile per aiutare i più bisognosi, anche loro hanno colpe, ma non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. Ricordatevi figli miei di aiutare i poveri! E quando è Natale fate il digiuno… Aiutate i bisognosi figli miei, le persone che soffrono a causa della guerra… Aiutate i Sacerdoti, pregate per loro, perché qui si sta andando tutti in rovina, ancora non siete coscienti che siamo alla fine, se voi non aiutate, questa è la fine, figli miei, ricordate bene queste cose, ve lo dice la vostra Mamma Celeste. Adesso vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Febbraio 2016
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete ritornati a me, però ricordatevi figli miei, mi dovete fare una promessa: una volta alla settimana non pensate ai familiari e non pensate a nulla, pregate solo per i sacerdoti, per le guerre, per il governo, perché stiamo alla fine, figli miei, ricordatevelo, però pregando tutti assieme ce la faremo, ricordatevi sempre dei sacerdoti che hanno bisogno, non li abbandonate, figli miei! Vi prego, ve lo dice la vostra Mamma Celeste nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Marzo 2016
Figli miei, vi ringrazio che siete venuti a me con tanta fede; peró, figli miei non è che vi voglia rimproverare. Ma chi siete voi per giudicare? Perchè condannate? C’è mio Figlio, ma voi vi mettete avanti a Lui, non è giusto che condannate in sua vece. Vi prego, pregate solamente perché le Case di mio Figlio sono vuote, mentre è là che avete la salvezza figli miei, pregate. Pregate tutti quanti figli miei perché Io sono qui e nelle Chiese. Vi prego restate vicino ai Sacerdoti, pregate per loro, vi prego figli miei,vi prego… Adesso che la benedizione di Dio scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Amen.
Messaggio 1° Aprile 2016
Vi ringrazio figli miei con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, però ricordatevi figli miei che il mondo sta andando in distruzione, a causa delle guerre, tutto questo succede perché la disperazione è tanta. Non condannate quei poveri figli, sono poveri come voi… Loro vengono mandati, debbono ubbidire perché se non lo fanno gli uccidono le famiglie. Ricordateli figli miei, pregate anche per loro, perché ne hanno bisogno…
Pregate per i Sacerdoti e restate loro vicino, perchè ne hanno bisogno come gli altri… Pregate per coloro che trafficano le armi: “Purtroppo i soldi corrompono tutti”. Questo succede nel mondo, non pensano a quei poveri figli, li mandano solamente in guerra ad uccidersi… Poveri figli miei!!! Questa è la Pasqua che ci hanno dato, ricordatelo figli miei, anche Noi abbiamo sofferto in questa Pasqua assieme a voi…[Per gli eventi drammatici]. Pregate per tutti, per Papa Francesco, per i Sacerdoti che sono bisognosi di preghiere più degli altri. Adesso chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Maggio 2016
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e con tanto amore, vi prego figli miei cercate di riempire le Chiese, c’è bisogno di Sacerdoti, pregate per questi figli miei, purtroppo le Chiese non hanno più Sacerdoti, indicate la strada della vocazione ai vostri figli, spero che lo facciate con tutto il cuore figli miei. Non posso dirvi che va tutto bene, pregate anche per i membri del governo che purtroppo stanno rovinando tutto, vi prego figli miei, non insultateli ma pregate per loro. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Giugno 2016
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede e con tanta gioia, ricordatevi che Io non sono presente solamente qui, voi pensate che Io sia solo in questo luogo, ma vi sbagliate Io sono anche nelle Chiese. Dovete riempire le Chiese figli miei, sono tante volte che ripeto questo, ma voi non ascoltate, perché disubbidite a mio Figlio e a me? Vi prego figli miei, portate i vostri figli nelle Chiese, il nemico sta attaccando tutti, anche i più piccoli, ricordate questo, ve lo dice la Mamma Celeste. Voi non fate la carità, ora siete tutti uniti vicino a me, ma dopo vi pugnalate, restate vicino ai Sacerdoti, portateci i vostri figli e fateli parlare con loro, anch’essi hanno bisogno. Non pensate di essere perfetti, nessuno nasce perfetto, neanche voi, neanche questa mia figlia. Ringraziate sempre il Signore, vi prego figli miei, ringraziateLo sempre. Quando vi rivolgete a me dite: “ Mamma io ti amo, Gesù mio, io ti amo con tutto il cuore”.
Ora chinate la testa figli miei, vi do la mia benedizione… Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Luglio 2016
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, ricordate questo: “Il mondo è molto corrotto, è intriso di sangue, i mari, ogni cosa. Questo dipende solo dagli uomini figli miei, stanno distruggendo tutto, anche il mondo”. Vi prego figli miei, pregate, pregate anche per le Suore Missionarie, pregate per tutti i Cristiani. Figli miei cercate di riunire la famiglia nelle vostre case, quando vi ritrovate a tavola per mangiare, vi prego di restare con i vostri figli, di ascoltarli, perché poi non potete lamentarvi che percorrono le vie della droga e dell’alcol, perché non trovano quel troppo che voi gli date. Poi venite nel pianto, non potete, dovete stare vicino ai vostri figli, li dovete ascoltare. Molti giovani muoiono a causa della droga, questo è anche colpa vostra, perché non fate i veri genitori! Dovete imparare a fare i genitori, avvicinate i vostri figli alla Chiesa, fateli stare con i Sacerdoti, loro non mandano via nessuno, vi prego figli miei. Ora chinate la testa che vi do la mia Misericordia.
Messaggio 1° Agosto 2016
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me. Ricordatevi figli miei, che stiamo tornando indietro di moltissimi anni, molti… Sta riaccadendo ciò che successe a me, figli miei. Questo sta accadendo: “Stanno uccidendo i bambini, rovinando tutto e tutti”. Non lasciatevi vincere dal male, pregate sempre figli miei, che uniti insieme a me ce la faremo. Voi lo sapete quanto Noi preghiamo per voi e così anche voi dovete fare altrettanto, pregando per i Sacerdoti nelle Chiese, non abbiate paura di andare in Chiesa, è quello il vostro rifugio. Mi raccomando, formate numerosi gruppi di preghiera, ma nella Chiesa, figli miei, in Chiesa! Pregate sempre mio Figlio, Lui vi è vicino, non abbiate paura di nessuno, con la preghiera tutto salviamo. Pregate per Papa Francesco, per il vostro Vescovo, per tutti i Sacerdoti del mondo e che Dio vi benedica, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Settembre 2016
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e gioia. Voglio farvi una raccomandazione: non abbattetevi, siate forti come leoni, fate come Noi… Difendete la vostra terra! Noi vi siamo sempre vicini, non abbiate paura di nulla, restate accanto ai Sacerdoti, aiutateli con le vostre preghiere poiché ne hanno bisogno.
Andate sempre avanti, non indietreggiate, non ascoltate nessuno, dovete essere forti figli miei, pregate per il vostro Vescovo, dategli tanta forza, perché anche lui ne ha bisogno figli miei.
Pregate per il Papa, non date ascolto a tante cose che si dicono, non sono vere! Lui fa del tutto per aiutare. Mi raccomando figli miei, rimanete vicini non create divisioni tra l’uno e l’altro, cercate l’unione, perché l’unione fa la forza... Dobbiamo vincere noi figli miei, non dobbiamo farci sopraffare dal male, vi prego figli miei, restate tutti uniti, vi Prego… Adesso chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Messaggio 1° Ottobre 2016
Cari figli vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede ed amore. Vi ringrazio per la grande festa… Ma non è tempo di festeggiare figli miei, perché voglio che voi pensiate a quello che sta accadendo nel mondo. Io vi dico sempre di pregare però non ascoltate… Restate uniti, aiutate… Non c’era bisogno di organizzare questa grande festa, perché lo so che oggi sono 6 anni (* Inizio apparizioni 1 ottobre 2010 ) ma non so per quanto ancora apparirò in questo luogo figli miei. Pregate sempre, restate uniti… Non fate che siete qui e poi scomparite, andate dai Sacerdoti! Aiutateli! Pregate per il Papa che è in pericolo, per tutte le guerre, per i bambini che vengono uccisi, questo dovete fare figli miei! Voglio ancora ringraziarvi per la grande festa che mi avete organizzato, ma la festa più grande la dovete fare voi, pregando figli miei, pregando mio Figlio che non accada più nulla, poiché il mondo è pieno di sangue figli miei, è pieno di sangue! Aiutateci voi, standoci vicino... Pregando. Questo è il regalo più grande che potete farci figli miei. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo… Io non vado via figli miei, sarò qui con voi ancora del tempo, ma pregate figli miei, pregate tanto… E che il Signore sia sempre con voi.
Messaggio 1° Novembre 2016
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, specialmente oggi che è una festa importante, vi chiedo di ricordare tutti i Santi. Ricordate questo figli miei, non posso dirvi che va tutto bene…Verrà una guerra e questa sarà chiamata "la guerra dei poveri". Dovete pregare per fermare chi traffica le armi, pregate per i governanti e poi soccorrete gli ammalati restandogli vicino, create gruppi di preghiera e andate a portare conforto ai bisognosi perché ne hanno molto bisogno. Pregate figli miei, pregate tanto, insieme ai Sacerdoti, in Chiesa, da soli, portate anche i vostri figli perché il nemico sta attaccando tutti, figli miei, forse voi non ci crederete ma ve lo dice la Mamma Celeste.
Pregate sotto la Croce di mio Figlio, figli miei... Finché potete, perché Lui vi è sempre vicino e non vi abbandona mai. Pregate con i Sacerdoti ditegli di andare a portare conforto agli ammalati, insieme a voi, mi raccomando recatevici insieme. Adesso chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo amen.
Un messaggio importante per il Papa e la Chiesa.
Pregate per Papa Francesco che ne ha bisogno, per tutti i Sacerdoti, per i Cardinali e per i Vescovi, pregate per loro figli miei, anche loro sono molto bisognosi di preghiere, figli miei. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Dicembre 2016
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede e gioia. Ora voglio spiegarvi il significato della Misericordia, quella che non avete voi... Cercate di pregare, soprattutto di aiutare chi ha bisogno, di fare una carezza agli anziani, di andarli a trovare, di stargli vicino. Questa è la vera Misericordia figli miei. Non è il salutarsi per poi parlare male gli uni degli altri. Così facendo rattristate me e mio Figlio. Ricordatevi che questo mese, è un mese speciale, dovete ricordarlo, andate in Chiesa, negli ospedali ma soprattutto dagli anziani, aiutate chi ne ha bisogno, perchè così facendo è come se voi mi recitaste un’Ave Maria, questo vuole mio Figlio, non vi chiediamo di venire tutti i giorni, per carità figli miei, ma vi chiediamo di pregare, di aiutare. Dovete aiutare chi ha bisogno, aiutate i poveri, andate a cercarli in ogni luogo che loro hanno bisogno di voi e anche voi avete bisogno di loro. Dovete sapere figli miei che accarezzare un anziano, stargli vicino, per loro è ricevere tanto, poichè sono abbandonati figli miei. Questa è la Divina Misericordia, questa è una grande preghiera. Adesso inchinate la testa che vi do la mia Misericordia, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Ringraziamo il Signore.
Messaggio 1° Gennaio 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, anche se oggi è un giorno freddissimo, grazie. Dovete ricordarvi figli miei, di pregare per tutte quelle persone che vengono uccise, di pregare per tutti quanti. Il mondo è pieno di sangue! E questo noi lo dobbiamo fermare. Chiedete scusa sotto la Croce di mio Figlio, chiedete scusa per loro, poichè loro, non sono degni e non lo fanno. Vi prego figli miei, chiedete scusa sotto la Croce e pregate, mi raccomando, pregate tanto poichè la preghiera è l'unica salvezza per tutti, ricordatelo figli miei, è inutile nascondersi dietro le cose. Questo è ciò che voglio Io: «la preghiera, di aiutare i bisognosi, portare conforto agli anziani e pregare tanto per i Sacerdoti, poichè anche loro non vengono più creduti, ma non ne hanno colpa, purtroppo è il demonio che attacca! Voi non vi rendete conto che sta attaccando tutti, anche le Chiese... Pregate specialmente per i Sacerdoti ». Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Febbraio 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede e tanta gioia, però ricordatevi figli miei di pregare uniti per tutte quelle persone che hanno perso la fede per la morte dei loro cari, cerchiamo di pregare insieme a loro, di fargli ritrovare la Fede; mio Figlio non ha mai abbandonato nessuno e mai lo abbandonerà...
Vi prego figli miei, pregate, pregate, pregate per loro affinchè riacquistino la fede, stategli vicino e pregate, pregate anche voi insieme a loro. Pregate con i Sacerdoti, cercate di rimettere nelle catene satana poichè sta occupando tutto figli miei, sta distruggendo tutto! Vi prego figli miei con la Preghiera possiamo ottenere tutto, vi prego, pregate assieme a mio Figlio, insieme ai Sacerdoti, vi prego figli miei, vi prego con tutto il cuore, recitate anche un'Ave Maria ma detta con il cuore, vale molto. Aiutare è sfamare i poveri, questo conta di più, è come se mi recitaste un'Ave Maria. Ora figli miei chinate la testa che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Messaggio 1° Marzo 2017
Figli Miei vi ringrazio con tutto il Cuore che siete tornati a me. Voglio dirvi una cosa, ma non pensate che sia un rimprovero… Quando battezzate i vostri figli, il vostro primo pensiero è di fare una grande festa, ma non avete mai regalato loro la Bibbia. La sera invece di guardare i cartoni animati, leggete loro una pagina della Bibbia, anche voi nonni, quando i vostri nipoti diventeranno genitori, diranno: «I miei nonni mi hanno letto la Bibbia» . Questo è il più grande regalo che voi gli potete fare, l'oro non serve a nulla figli miei. Pregate e ricordatevi una cosa: non disprezzate i Sacerdoti, perchè non sono tutti uguali e ricordatevi, ce ne sono pochi figli miei, stategli vicino e pregate per loro, ascoltateli, vi prego figli miei, pregate per Papa Francesco e per tutti i sacerdoti, per le guerre e per i bambini, per tutti, figli miei. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Aprile 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, ricordatevi che mese è questo, ricordatevi che non è vero che Io non abbia sofferto, che Io non abbia patito tutto ciò che state patendo voi figli miei. Anche Io sono una Madre e ho patito tanto quando vidi uccidere mio Figlio... Però voi figli miei, con la malvagità che usate non aiutate mio Figlio, anzi lo addolorate ancora di più, poichè non avete pietà per nessuno, il mondo intero non ha pietà!
Lui ha fatto tanto per voi e continua a farlo, ma voi non ringraziate mai sotto la Croce di mio Figlio, anzi, dite anche delle parole che non dovreste dire. E' questo l'esempio che date ai vostri figli? Vergognatevi figli miei! Il mondo intero si deve vergognare per ciò che sta facendo… Ricordatevi di pregare per tutti i Sacerdoti, per gli anziani e gli orfani. A loro bisogna dare aiuto, ricordate che molte dispense sono vuote. Figli miei, non pensate solamente a voi stessi, non siate egoisti figli miei, ricordatevi che la Casa di mio Figlio è sempre aperta per chi vuole andarci. Adesso ho solamente questo da dirvi. Ora chinate la testa figli miei che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Maggio 2017
Vi ringrazio figli miei che siete venuti a me con tanta fede, vi debbo dare delle brutte notizie: Scoppierà una guerra!
La dovete voi fermare con le preghiere che giungono a mio Figlio. Ricordatevi che la vostra salvezza è la Chiesa di mio Figlio, riempendo le Chiese darete coraggio anche ai Sacerdoti perchè molte volte si trovano a celebrare la Messa con una sola persona e loro si scoraggiano. Siete voi che dovete dargli coraggio a questi poveri Sacerdoti, perchè più di questo non possono fare.
Ricordatevi di pregare perché cessino le guerre e di rimanere uniti, anche se questo non è un momento bello. Restate vicini ai vostri figli, portateli nella mia Casa dov'è mio Figlio, vi prego, vi prego figli miei, non dite di sì e poi fate il contrario. Noi diciamo questo per la vostra salvezza, più di questo non possiamo fare. Pregate per mio figlio Francesco (il Papa) anche lui ha bisogno di tante preghiere, perché, è in pericolo. Bisogna pregare tutti insieme figli miei, non solo nei giorni di festa, le Chiese devono essere sempre piene, nella Casa di mio Figlio e la mia vi aspettiamo sempre a braccia aperte.
Andando in Chiesa diamo coraggio ai Sacerdoti perchè anche loro purtroppo si scoraggiano ma standogli tutti vicino gli diamo una forza in più. Ora chinate la testa figli miei che vi do la mia benedizione. Nel nome del padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Giugno 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede.
Figli miei, non voglio sgridarvi come voi pensate, dovete sapere che la terra si sta impregnando di sangue, il raccolto va male, va tutto male figli miei, ricordate questo, dobbiamo pregare tutti insieme figli miei. Ed ancora voglio dirvi una cosa, quando pregate sotto la Croce di mio Figlio, pensate a ciò che Io ho patito per Lui e Lui cosa ha sofferto per voi...
Allungate il braccio, ma non fate come hanno fatto a mio Figlio per mettergli i chiodi, quando lo hanno tirato, voi dovete allungare il braccio per aiutare il prossimo figli miei...
Pregate perché cessino le guerre, pregate per i Sacerdoti, pregate tutti i Santi, pregate per le Anime Sante del Purgatorio, pregate sempre figli miei. Ma ricordatevi questo, anche Io sono una Mamma come voi, Io perdono sempre, ricordatelo figli miei, anche mio Figlio perdona, però non fate mai ciò che Lui vi dice. PregateLo, non cercateLo solo nel bisogno dicendo: Signore aiutami... No figli miei! Voi dovete pregarLo sempre durante il giorno, dicendo dentro di voi: “Signore ti amo, Aiutami Signore mio, ti prego, aiutami.” Dicendo questo è come se voi recitaste un'Ave Maria per me. Ora chinate la testa figli miei che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Luglio 2017
Grazie figli miei che siete venuti a me con tanta fede e forza, però ricordatevi una cosa, questo ve lo dice la Mamma Celeste: Vi prego, non condannate mai i Sacerdoti, vi prego, è mio Figlio che li giudica, non potete voi giudicarli. Ricordatelo figli miei, mai giudicare! Non dovete mai giudicare! Dovete solo dire, “Signore io ti offro il mio cuore, ti offro me stesso”. Pregate per i tanti bambini che hanno bisogno, per gli anziani che vengono lasciati negli ospedali, negli ospizi e non vanno più a trovarli. Dovete pregare per questo.
Pregate per tutti i Sacerdoti, ma per tutti! In modo particolare per Papa Francesco, che ne ha bisogno… Pregate per il Vaticano, quel luogo necessita di preghiere più delle altre Chiese. Rimanete vicini alle vostre Parrocchie che in questo momento i Sacerdoti hanno bisogno di voi, perchè non bisogna pensare, figli miei, che va tutto bene, no, gli dovete stare vicino voi, dicendo sempre: «Signore vi ringrazio»!
Guardate sempre la Luce figli miei, non guardate mai dietro le vostre spalle. Andate sempre avanti figli miei, perchè nè Io, nè mio Figlio abbandoniamo mai nessuno. Aprite il cuore a mio Figlio, ve ne sarà grato, figli miei, ricordatelo sempre questo. Il Signore vi benedica tutti. Restate vicino ai Sacerdoti, perchè loro hanno molto bisogno di voi, e voi ne avete altrettanto di loro. Dovete pregare per i governanti, per gli artefici della guerra, per tutto ciò che stanno facendo! Non vedete figli miei che non avete più frutti! Mio Figlio non ce la fa più, figli miei, Io cerco di alleviare il suo dolore, ma non ce la fa più! Ricordatelo questo... PregateLo sempre mio Figlio, pregateLo sempre affinchè non succeda quello che potrebbe succedere, pregateLo sotto la sua Croce, dicendo: «Signore vi ringrazio, vi dono me stesso». Anche se non recitate l'Ave Maria, o il Padre nostro, però anche solamente dicendo: «Signore mio ti dono il mio cuore.» Poichè non tutti sanno pregare... « Signore mio aiutaci a pregare.» Questo dovete dire. Adesso chinate la testa figli miei, che vi do la mia benedizione.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sia Lodato Gesù Cristo.
Messaggio 1° Agosto 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me, però non posso dirvi che va tutto bene, poichè si va sempre peggiorando, non vedete? La terra non da più frutti, molti sono diventati disonesti, cominciando da chi governa, non fermano queste guerre, figli miei! Stanno facendo una strage di giovani, di tanti innocenti, non guardano a nulla... Però voi, figli miei, dovete portare la voce di mio Figlio in ogni luogo, non vergognatevi di essere Cristiani, ma testimoniatelo con ardore al mondo intero, così figli miei salverete il mondo. Figli miei, non vedete che si sta andando tutti in rovina poichè non si crede più, non avete più passioni per nessuno, pensate solo a voi stessi... Ricordatevi, figli miei che non è questa la Carità, venite qui a pregare e poi dimenticate il prossimo, no figli miei la Carità non è questa ma è aiutare gli altri, fargli una carezza, dare un bacio, un pezzo di pane, se potete darlo, questa è la vera Carità, figli miei. Non dimenticate mai di stare vicino a mio Figlio, non dimenticate che se mio Figlio alza la mano, è finita per tutti, ricordate questo. Perciò pregate sempre mio Figlio, né Io, né Lui vi abbandoneremo mai, ricordate questo. Non potete dire la Mamma non ci protegge più quando vi accade qualcosa... No Figli miei, Io vi sono sempre vicina con tutto il cuore, più di questo figli miei, ditemelo anche voi, cosa dobbiamo fare? Questo vi chiediamo figli miei: Pregate, pregate per tutti i Sacerdoti che ne hanno bisogno, pregate sempre per il Papa figli miei. Ora chinate la testa che vi do la mia Misericordia. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Settembre 2017
(La veggente quest'oggi sofferente ed in lacrime ci ha detto che la Madonna è Apparsa con il viso triste,solcato da lacrime di sangue, il suo sangue cadendo riferisce la veggente, ha intriso i fiori sottostanti e il telo bianco che viene posto ogni primo, come tappeto per l'arrivo della Vergine Maria.)
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, però ricordatevi figli miei, per le cattive azioni dell'uomo, stanno uccidendo anche voi, vi stanno avvelenando con tutto ciò che disperdono nell’aria... Ricordatevi di restare uniti figli miei, non ci vuole nulla, restate vicini ai Sacerdoti, servono dei Sacerdoti perchè anche tra loro c'è guerra, questo non deve accadere, figli miei. Io ho versato lacrime di sangue per voi e continuiamo anche adesso a versarle. Non è giusto, poiché ho pianto molto sotto la Croce di mio Figlio, e adesso piango ancora per voi, non è giusto, figli miei, non è giusto questo. Ricordatevelo sempre, che la vostra salvezza è nella casa di mio Figlio, ma voi purtroppo non mi ascoltate, figli miei, fate sempre ciò che volete... Pregate per i responsabili delle guerre, non stiamo in buone acque, qui succederà un disastro, mi dispiace dirvelo, non voglio spaventarvi, però questa è la verità... Voglio che vi ricordiate una cosa, voletevi bene come fratelli poiché è questo ciò che rimane, non pensate solo al denaro, perché non è nulla figli miei. Restate vicini volendovi bene finché potete figli miei. Ora chinate la testa che vi benedico con il mio Sangue... Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Ottobre 2017
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete ritornati a me con tanta fede e con tanta gioia. Non importa se non avete fatto ciò che pensavate di fare, Io accetto tutto, a Me non serve il lusso, figli miei ciò che vi chiedo è la preghiera. Cercate di restare uniti, si stanno rovinando tanti matrimoni, i bambini hanno bisogno della mamma e del papà, ricordatevi figli miei che gli sposi hanno fatto una promessa davanti a mio Figlio e a me. Mi raccomando rispettate almeno questa promessa, rispettatevi tra di voi, non ci vuole molto figli miei, dovete portare avanti i figli, prima di tutto... Vi chiedo di portare rispetto ai Sacerdoti, perché loro rappresentano mio Figlio, anche se hanno i loro difetti, li dovete comprendere figli miei, anche loro hanno dei problemi come tutti gli altri. Guardate sempre avanti, non guardate mai indietro figli miei; c'è sempre una luce per tutti, vi chiedo di restare vicini ai vostri figli che hanno bisogno del papà e della mamma. Cercate di unire le famiglie, vi prego. Non dimenticatevi mai dei Sacerdoti, c'è bisogno di nuove vocazioni, di Sacerdoti non ne abbiamo più molti, si sta perdendo la fede. Quando vi trovate a tavola con i vostri figli spegnete la televisione, parlate con loro, ditegli tutto ciò che voi pensate figli miei, non nascondetegli mai nulla. Adesso vorrei fare una raccomandazione a tutti, ognuno ha tanti dolori, teneteli per voi, poichè moltissime persone non vi comprenderanno e vi diranno: Poverina... Fate come ho fatto Io con mio Figlio, ho tenuto tutti i miei dolori per Me, senza mai rivelarli a nessuno. Sono una Mamma anch’Io, ho portato la mia Croce, e non ho mai fatto disunire nessuno. Noi vogliamo che le famiglie tornino ad essere come una volta all'antica. Oggi figli miei, i valori di una volta non ci sono più. Pregate per Papa Francesco che ne ha tanto bisogno. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Novembre 2017
Figli miei, vi ringrazio come sempre con tutto il cuore che siete venuti a me, specialmente in questo giorno. Quest'oggi vi ho voluto fare un grande regalo, qui presenti ci sono tutti i vostri defunti, ma ci sono anche molti soldati, chi con una gamba in mano, chi fasciato, pensate a loro, per voi si sono messi in cerchio, tutti per mano, in fratellanza. Ma voi non lo fate questo in fratellanza figli miei. Dovete sapere una cosa, non posso dirvi figli miei che tutto va bene, in questo momento la terra è cosparsa di sangue, con la preghiera voi dovete aiutare, dovete portare la Voce di mio Figlio dappertutto, non dovete avere paura di nulla, ricordatevi una cosa: che oggi è la festa dei Santi e dei vostri Defunti, Io sono apparsa quassù per un motivo, ci sono tanti defunti, tante anime sparse, figli miei, hanno bisogno di molte preghiere. Molti di loro sono disperati, Adesso inchinate la testa figli miei che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Dicembre 2017
(Mi sono apparse tutte le edicole quando si recita la Via Crucis, tutti i disegni delle stazioni e tutti fatti a quadretti là nella grata, poi è venuta la Madonna con Gesù Bambino in braccio e mi ha fatto chiudere due volte gli occhi, quando la Madonna ha preso Gesù Bambino. Quello che è dentro il bottino, lo ha messo in braccio portandolo qui fuori. Adesso quando Io darò il messaggio ricordatevi che la Madonna è qui vicino a voi, vi vuole tutti uniti nella preghiera. Quest’oggi la Madonna vuole che restate vicino a Lei, quando Io darò il messaggio, perché la Madonna dice che è importante, è importante, per tutti).
MESSAGGIO: Oggi figli miei, vi voglio parlare, come una mamma parla ai suoi figli. Vi dico solo una cosa: Mi raccomando restate sempre vicini, sempre. Dicendo cose brutte, vi pugnalate alle spalle, questo è ciò che voi fate; figli miei, comportandovi in questo modo, mi vergogno Io per voi, questa è la verità. Non vedete quanti Cristiani uccidono? Pensate a mio Figlio che si è fatto uccidere per voi, ma voi, purtroppo non pensate a nessuno, siete degli egoisti. Figli miei, Io non voglio rimproverarvi, però allo stesso modo come una mamma lo faccio! Perchè mio Figlio si è fatto uccidere per tutti voi, ma voi non Gli siete grati, non Gli date nessuna riconoscenza, figli miei. Dovete pregare per quella povera gente. Una volta vi dissi: Che quando viene fatto il Battesimo, di regalare ai vostri figli o nipoti, una piccola Bibbia, ora che siamo sotto le feste, Io vorrei chiedervi una cosa, non comperate solo giocattoli o altri beni, ma una piccola Bibbia, scritta, regalata da voi, col il vostro nome. Quando chi la riceve diventerà adulto, dirà: “Vedi che hanno fatto i nostri genitori, ci hanno regalato una Bibbia”, poi quella Bibbia passerà da figlio in figlio, ma ricordatevi figli miei, che siete voi che dovete dare l'educazione cristiana ai vostri figli. Figli miei vi chiedo di pregate tanto, perché cessino le guerre, hanno fatto troppi morti, troppi, figli miei, non preoccupatevi se vi dicono che avete paura, perché uccidono i Cristiani, purtroppo se li devono uccidere figli miei, li uccidono ugualmente, perché costoro non guardano alle paure, anzi dovete pregare per loro, e per quello che stanno facendo, mio Figlio già l'ha perdonati, anche se hanno fatto una strage di cristiani, mio Figlio ama tutti e non abbandona nessuno. Ricordatevi di pregare per tutti i sacerdoti, restategli vicino che ne hanno bisogno, dovete pregare sotto la Croce di mio Figlio. Dovete essere sinceri, a cosa serve dire molti rosari e battersi in petto se poi fate il contrario? un'Ave Maria, figli miei, la dovete dire con tutto il cuore, ricordatevelo sempre. Adesso chinate la testa figli miei, che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. E che mio Figlio vi accompagni sempre.
Messaggio 1° Gennaio 2018
Vi ringrazio figli miei che siete venuti a me con tanta fede, anche se avete fatto tanti sacrifici per venire a Me, ringrazio tutti coloro che ti hanno portata qui figlia mia, ma il prossimo mese Io non verrò in questo luogo figlia mia, sono Io che verrò da te e sceglierò il luogo dove apparire, perchè andrò di luogo in luogo “dove ti troverai”. Vi prego figli miei pregate, pregate, pregate per tutti i bambini, li stanno avvelenando, stanno avvelenando tutto, non tenete il telefono sempre vicino, perché fa male figli miei, forse voi non vi rendete conto che cosa fa, allontanate tutto figli miei, fate come una volta, ritornate alle vecchie tradizioni, vi prego figli miei. Adesso inchinate la testa che Io vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Febbraio 2018
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e con tanta gioia, anche se oggi è un giorno particolare per mia figlia Angela, poichè sta male, sta veramente male… Ricordatevi figli miei, mai perdere la Speranza bisogna sempre guardare avanti. Dovete sconfiggere il male che è tanto, figli miei, è tanto e sta distruggendo anche le vostre famiglie, voi non vi rendete conto figli miei. Ogni parola che dite, offendete mio Figlio, i vostri cari, offendete tutti. Questo volevo dirvi. Voglio anche dirvi un'altra cosa, però non voglio far affaticare mia figlia che non ce la fa a parlare. Figli miei Io sono la Mamma di tutti e con mio Figlio Vi voglio tanto bene, “Io vi amo,vi amo con tutto il cuore”. Pregate per i Sacerdoti, vi prego pregate per loro e per il Vescovo, vi prego figli miei, pregate per Papa Francesco e per ognuno di voi. Che la benedizione di Dio scenda su di voi. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Messaggio 1° Marzo 2018
Figli miei, anche voi state distruggendo tutto e nel farlo mi invocate dicendo: Madonna mia, aiutaci! Figli miei debbo dirvi di no, perché state distruggendo molto, mio Figlio è rattristato, non ce la fa più perché si è superato ogni limite. Purtroppo figli miei, non posso rassicurarvi dicendovi che tutto va bene, poiché non è così, anzi si peggiora di giorno in giorno per colpa delle guerre, i Cristiani che vengono uccisi, per tutte le cose brutte che accadono nel mondo. Non basta dire solamente Signore e poi dimenticare... Siete anche voi che volete il male del mondo, Io più di questo non posso dirvi Figli miei... Vi prego, pregate per le guerre in modo particolare per i bambini, pregate... Si sta consumando una strage, non si hanno più valori, né vi è più Religione. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione, ma non preoccupatevi rimarrò qui con voi… Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Aprile 2018
Vi ringrazio figli miei che siete venuti a me. Da questa notte che sono qui presente con mia figlia perché lei sta male. Ricordatevi figli miei che il mondo sta andando male, tutto va male, i Sacerdoti sono sempre di meno. Bisogna pregare per le vocazioni, non bisogna chiudere le chiese, se si continua in questo modo chiuderanno tutto, non è giusto! Stanno uccidendo tanti bambini, tanti, tanti cristiani, ma voi dovete essere fieri di essere cristiani, non abbassate mai la guardia ma pregate, pregate figli miei, dovete sempre pregare, vi prego pregate! Non vedete che state morendo tutti, tutto quanto è avvelenato, stanno distruggendo tutto, figli, nipoti, pregate per loro, cercate di portarli nella Casa di mio Figlio, tutti i bambini tutti insieme, perché là è la vostra salvezza, non dovete temere nulla, restate vicino ai Sacerdoti, pregate con loro, pregate affinché ci siano nuove vocazioni perché le Chiese sono vuote, hanno bisogno di nuovi Sacerdoti. Adesso inchinate la testa che vi do la mia benedizione con quella Pasquale. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Maggio 2018
Figli miei vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti qui a me, con tanto amore e fede. Voglio dirvi una cosa, ve lo dice la Mamma Celeste e il Padre vostro... Mantenete il silenzio, figli miei, oggi, in questo tempo, è quello che conta, non ascoltate nessuno e mantenete il silenzio, anche se vi offendono mantenete il silenzio e pregate per loro. Vorrei fare una benedizione a tutti i gruppi di preghiera che si stanno riunendo nel mondo, a favore Nostro, per la Divina Misericordia e per tutti quanti Noi. Ringrazio anche il vostro gruppo...Però dovete sempre mantenere il silenzio perché qui è una guerra per tutti. Pregate per tutti i bambini che stanno uccidendo come se non fossero nulla, sono innocenti, eppure, si scagliano contro di loro per punire i genitori, ma i genitori devono alzare la testa e non perdere mai la fede. Figli Miei pregate per i Sacerdoti che ne hanno bisogno, sono pochi, sono disperati... A voi si mostrano con il sorriso ma non sapete cosa succede nelle Chiese, cosa sapete voi, di cosa accade all'interno del Vaticano… Pregate, pregate anche per loro, per i Vescovi, per tutti, pregate che ne hanno bisogno... Abbiamo bisogno di Sacerdoti, pregate sotto la Croce di mio Figlio e non dimenticate di mantenere il silenzio, guardate sempre alla Luce e mai indietro.
Figli miei, non dovete avere paura di nulla, neanche delle guerre, se voi pregate non potrà succedere nulla e qualcosa di buono accadrà… Figli miei, pregate, pregate, pregate tanto, non posso dirvi altro.
Ora inchinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Messaggio 1° Giugno 2018
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede e tanta gioia. Anche se mia figlia è malata lei ce la sta mettendo tutta per restare vicino a voi e per stare vicino a me. È dalle sei di questa mattina che sono vicino a Lei, perchè mia figlia sta veramente male, però in grazia di Dio cerchiamo di aiutare tutti e le opere che riusciamo a fare, facciamole con il cuore. Ricordatevi, figli miei, di pregare per il governo poiché stanno facendo gravi errori, bisogna pregare molto per loro, poiché potrebbe succedere quel che non dovrebbe accadere: “una guerra civile” e purtroppo ne risentirete anche voi che siete senza colpe. Figli miei, pregate per i Sacerdoti, pregate tanto per loro, ne hanno bisogno. Con la preghiera si ottiene tutto figli miei, mi raccomando di restare vicino a tutti Sacerdoti poiché hanno bisogno di preghiere, restate vicino alle persone che soffrono per la guerra, per i bambini abbandonati negli orfanotrofi, per i bambini malati. Vi Prego, pregate, pregate tanto, solo questo vi chiedo figli miei, di pregare tanto, la preghiera è ciò che salva. Ricordatevi che la preghiera è una medicina per voi e per tutti. Pregate per il Papa, che ne ha bisogno anche lui, poiché coloro che ha vicino, se possono fargli del male, lo fanno, anche dentro la sua casa. Pregate tanto per lui, poiché abbiamo tanto bisogno di questo Papa. Adesso inchinate la testa che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio 1° Luglio 2018
Figli miei, vi ringrazio che siete venuti a me con tanta fede e tanta gioia, ricordatevi figli miei, che mia figlia non sta bene.
Quest'oggi vi do solamente la mia benedizione e vi dico, restate vicini ai Sacerdoti non siate egoisti con le altre persone, vi faccio una raccomandazione, restate uniti come fratelli e sorelle, pregate per i Sacerdoti che ne hanno bisogno, per i bambini abbandonati, per le guerre e per tutti. Figli miei, il mondo sta andando in rovina, e non è colpa di Dio ma degli uomini. Adesso inchinate la testa che vi do la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Agosto 2018
Angela è stata sottoposta a visite mediche per la chemioterapia. La Madonna è apparsa a lei durante la notte e le ha dato dei messaggi privati.
Messaggio 1° Settembre 2018
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta gioia. Non posso ancora dire che le cose vanno bene, è una vergogna anche per le Chiese, nel mondo, sangue, bambini violentati, ma cos’è tutto questo? E’ forse questo il mondo? No, figli miei! Il mondo non è questo, il mondo è quello che dovrete ricostruire voi, ma non mettendo sempre la testa sotto la sabbia e non curandovi di nulla. Dovete sempre guardare avanti figli miei, ricordatelo, una volta andrà bene e una volta andrà male, non può sempre andar bene, ricordatevi anche questo. Non pensate al denaro, non vi porterà alla felicità ma alla rovina, restate vicino ai vostri figli, alle persone affette dalla dipendenza della droga, restate vicino ai Sacerdoti, perché adesso la Chiesa di mio Figlio, non è più come una volta, non si va più in Chiesa per pregare ma purtroppo solo per parlare, è una vergogna. Invece dovete andare in Chiesa per pregare. Anche una sola Ave Maria, per aiutare chi ha bisogno, sono tanti i bisognosi, specialmente i bambini, gli orfani, gli ammalati, gli anziani, chi soffre a causa delle guerre. Pregate per il governo, vi prego figli miei. Adesso verrò su da voi* figli miei, ricordate il luogo dove vi trovate, non vi abbandonerò mai. Ora uniti abbassate la testa che vi do la mia benedizione con il Cuore di Mamma, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
*La Madonna si riferisce alla Fonte Acqua Donzella, poichè l'Apparizione è avvenuta presso un'abitazione privata
Messaggio 1° Ottobre 2018
Figli miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete tornati a me con tanta fede e tanta gioia. Grazie figli miei, dopo tanto tempo anche mia figlia è tornata (in questo luogo) ma non sta bene, dovrà portare anche lei una croce, ma grande, grande… La sta portando con amore figli miei. Non posso dirvi che va tutto bene, una volta dissi che le acque erano diventate completamente rosse, è sangue figli miei, ricordatevelo, non c’è più religione, non si crede più in nulla, anche i Sacerdoti stanno cambiando, poiché in molti li stanno abbandonando. Pregate per la Chiesa, rimanete dentro le Chiese, anche se siete in pochi ad andarci, non importa, ciò che conta è andare.
Portate i vostri figli, non concedetegli solo il divertimento con cose che non dovrebbero fare, mi raccomando, mi raccomando pregate perché cessino le guerre, pregate per il governo, pregate per tutti, per gli orfani, per i bambini che vengono uccisi. Vi prego figli miei, pregate! Vi chiedo solo questo pregate, è la vostra Mamma Celeste che ve lo chiede. Non vi chiedo nulla, solo di pregare, dite anche una sola Ave Maria, ma ditela con il cuore ed aiutate il prossimo. Anche quando gettate via il pane, pensate a chi avrebbe potuto sfamare, a colui che non ha nulla, ricordatevi di compiere queste opere. Quando siete a tavola con i vostri figli, una preghiera non fa mai male, anzi, questo è ciò che dovete insegnare, insegnategli a pregare, a pregare sempre, poiché questa è loro salvezza, non ce ne sono altre figli miei, mi dispiace dovervelo dire con il cuore tra le mani. Pregate per tutti i Sacerdoti e in modo particolare pregate il Signore affinché mandi altri Sacerdoti, è triste non averne… La televisione rovina tutto, ripete ciò che non dovrebbe ripetere e le persone credono a tutto. Adesso figli miei inchinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Novembre 2018
Mia figlia Angela soffrirà molto, perché deve portare anche le croci degli altri, ma ricordate che con la Grazia di Dio e pregando insieme ce la farà, ricordatevi di pregare anche per lei. Non disprezzate mai nessuno, voletevi bene perché siamo arrivati quasi alla fine. Figli miei, ricordate che se non resterete tutti uniti, il demonio vi annienterà, è quello che vuole lui, è quello! Attacca tutti figli miei, specialmente le Chiese, i Sacerdoti, anche loro sono tentati, non credete che siano santi, anch’essi hanno i loro peccati, però non abbandonateli, cercate di restargli vicino. Adesso inchinate la testa, figli miei, che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Messaggio 1° Dicembre 2018
Figli miei, grazie di essere venuti a me con tanto amore e tanta fede, forse questa è una delle ultime Apparizioni, prima che termineranno le Apparizioni, mia figlia Angela verrà alla Fonte Acqua Donzella, l’aiuterò Io, lei deve venire su! Deve farcela come un tempo, non deve ascoltare nessuno anche con la sedia a rotelle, può fare un piccolo tragitto e poi si ferma. Ora chinate la testa che vi do la mia benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio 1° Gennaio 2019
Vi ringrazio figli miei che siete venuti a me, anche se oggi siete in pochi, non importa, mi basta anche questo, perchè qui vi ha portato la fede e il tanto amore. Ascoltatemi, ve lo dice la vostra Mamma Celeste, restate sempre vicino ai Sacerdoti, ne hanno bisogno, come voi avete tanto bisogno di loro, pregate per loro perchè la tentazione è tanta, anche per loro, c'è gente cattiva vicino a loro che cercano di intrappolarli, ma loro sono più forti, si spera figli miei, perchè il maligno attacca tutti. Restate vicino ai vostri figli, non li abbandonate mai, ascoltateli, quando siete a tavola, bisogna dialogare con loro, mettere via i telefoni, bisogna parlare con i figli, affrontare tutto ciò che si deve dire, non nascondendogli mai nulla, devono sapere e conoscere tutto quello che accade, poichè il mondo è malvagio figli miei, è malvagio, molto malvagio. Dovete pregare perchè cessino le guerre, non dimenticate quei bambini che anche voi state uccidendo... Rifletteteci figli miei, pensateci… Ora vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Si ricorda ai fedeli che alla Fonte Acqua Donzella non si accettano alcun tipo di offerte.
Nessuno è autorizzato a chiederle.
La veggente Angela Bartoli ci ha sempre ricordato che alla Madonna non servono offerte in denaro, ma solo preghiere e che
le persone si avvicinino alla Chiesa in obbedienza al Papa, al Vescovo e ai Sacerdoti.